Già, perchè di bici si tratta, e quando volevamo sponsorizzare una squadra amatoriale, subito abbiamo pensato a questo sport, esattamente la mountain bike, passione da sempre del patron della Technical Spring.
Quindi il passaggio alla Sixs Boscaro è stato il risultato di un’amore a prima vista: ogni squadra amatoriale è fatta per chi, in bicicletta pedala con passione ed intensità, fatica e amicizia, perché in genere si tratta di un gruppo di amici che si allena e partecipa a manifestazioni di importanza a livello nazionale. Per mettere in primo piano non solo la competizione ma, come sempre, la passione per questo sport, tanto duro quanto riconosciuto tra i più seguiti nel nostro paese.
Come potete notare, infatti, ingrandendo la fotografia, si legge il nostro logo Technical Spring sulla maglia del ciclista, e per questo vorremmo parlare delle prodezze dell’intera squadra, capace di rappresentarci al meglio.
Uno sport duro, capace di affrontare immani salite, discese a perdifiato e risalite da paura! Non solo allenamento, perchè non basta quello a fare di un ciclista un ottimo sportivo della bicicletta, ci vuole carattere e testardaggine.
Gli allenamenti, piacevoli e duri nello stesso tempo, offrono però sguardi verso paesaggi di tutto rispetto, colline e montagne, il verde attorno, la natura nel cuore.
Uno sport non inquinante, unico carburante il sudore, capace di tramortire chi la sta facendo la fatica, ma non l’ambiente!
E poi andare in bicicletta con una mountain bike è sinonimo di libertà e opportunità di incontrare strade non così facili da percorrere, e superare ostacoli, di mettersi duramente alla prova.
D’altra parte, tanti campioni in svariate discipline si allenano con la MTB e questo la dice lunga sulla tipologia di bici, capace di andare oltre.
E con la Sixs Boscaro abbiamo ottenuto grandi risultati, anche pochi giorni fa, durante il Campionato Italiano Marathon con i nostri ragazzi.
Molti passaggi duri ma i risultati dell’Assietta Legend sono stati una dimostrazione dell’impegno e delle capacità dei nostri bikers.
Per loro non c’è solo il desiderio di pedalare in mezzo alla natura, in spazi incontaminati, lontano dal caos, dallo smog e dalle auto ma anche lo spirito competitivo, quello che in qualsiasi sport rimane importante.
Da tenere sempre d’occhio la Sixs Boscaro, ed i traguardi raggiunti dalla nostra squadra, sempre in fuga, come noi Technical Spring!