POLITICA AZIENDALE

La TECHNICAL SPRING si occupa di molle e minuteria metallica per l’industria. La Direzione considera il Sistema di Gestione un elemento cardine della propria strategia e promuove i propri valori a tutti i livelli dell’organizzazione. La comprensione di tali principi è necessaria al fine di recepire l’essenza della nostra Azienda, pertanto riteniamo opportuna una breve spiegazione per collegarli nel contesto.

INTEGRITÀ: Tutte le nostre transazioni commerciali avvengono all’insegna della trasparenza. Siamo tenuti a rispondere del nostro operato ai nostri membri del team, a clienti e fornitori per quanto riguarda il raggiungimento dei nostri obiettivi e al tempo stesso la tutela della nostra reputazione.

RISPETTO: Trattiamo tutte le persone con dignità e rispetto; riteniamo le differenze di mentalità, esperienza e cultura un patrimonio prezioso. Creiamo un luogo di lavoro salubre e sicuro, osservando tutta la normativa applicabile Europea, Nazionale e locale, correlata agli aspetti che regolano la salvaguardia della Qualità, dell’Ambiente e della Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, ivi compreso l’impegno alla prevenzione degli infortuni e malattie professionali.

MIGLIORAMENTO: Lavoriamo in squadra per migliorarci ogni giorno, traducendo il nostro Sistema di Gestione in un piano di obiettivi definiti e misurabili per tutti i livelli dell’organizzazione, ivi compreso la riduzione dell’inquinamento.

LEADERSHIP: Il Titolare diffonde e supporta l’impegno a soddisfare i requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità ed a migliorarne continuamente l’efficacia. Privilegiamo una cultura aziendale basata sulla “catena di supporto” piuttosto che sulla “catena di comando”, cercando di aiutarci l’un l’altro.

CORAGGIO: Abbiamo il coraggio, come individui e come professionisti, di fare la cosa giusta e di osare, pur sapendo che ciò può portarci a dei successi ma talora a dei fallimenti. Prendiamo decisioni e agiamo. Non rimproveriamo coloro che sbagliano, ma coloro che si rifiutano di imparare.

Il Titolare si impegna a rendere disponibili risorse e mezzi adeguati agli obiettivi ed ai traguardi fissati, in termini di competenza, attrezzature, informazioni, risorse economiche e finanziarie, monitorandone costantemente l’adeguatezza. Inoltre promuove un approccio metodologico incentrato sulla raccolta sistematica dei dati e sulla loro puntuale analisi.

Essere coerenti con questi valori ci farà avere grande successo con i nostri clienti e fornitori. I nostri membri del team esibiranno le performance più elevate del settore e la nostra Azienda sarà in grado di avere persone preparate volte a continuare il viaggio verso un futuro migliore.

Questa è l’Azienda che la Technical Spring può diventare.